In vendita €320.000,00 - Appartamento su più livelli
Proponiamo in vendita, nostra esclusiva, in Chirignago, lungo la Via Miranese, in contesto di pregio, appartamento di testa su 2 livelli, Piano Terra e Primo, facente parte di una prestigiosa barchessa del ‘700 con parco di 5000 mq. , piantumato con alberi di alto fusto.
L’immobile, dotato di accesso indipendente attraverso un porticato comune, ha una metratura di 140 mq. circa, e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati e magazzino sottoscala.
L’immobile dispone di un posto auto scoperto di proprietà, e di un ampio garage dotato di soppalco.
L’impianto di riscaldamento è del tipo autonomo a gas con termosifoni. L’appartamento è dotato di impianto di condizionamento con nr. 2 unità installate.
L’esposizione solare è su tre lati, Nord-Est-Ovest.
Le spese condominiali sono di circa € 1.700, 00 annue, comprendenti, tra le varie, la manutenzione e l’illuminazione del parco.
L’Indice di Prestazione Energetica Globale è pari a 231,02 kWh/m2anno.
La Classe Energetica assegnata è la “E”.