Mestre – Laterale inizio Castellana

Mestre – Laterale inizio Castellana
In vendita €195.000,00 - Casa singola
1302 100 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1958 Anno di costruzione

Proponiamo in vendita in Mestre, laterale inizio Castellana, in posizione interna rispetto alla strada e riparata dal traffico, casa singola di 100 mq., disposta su due livelli, con scoperto di circa 300 mq. con possibilità di parcheggiare 2/3 auto, garage di mt. 4,47 x 2,32 e magazzino.
L’immobile si compone:
al Piano Terra di ingresso, piccolo soggiorno, cucina con cucinino, veranda e lavanderia;
al Piano Ammezzato di piccolo servizio finestrato con doccia;
al Piano Primo di 2 camere da letto (1 matrimoniale, 1 singola) e poggiolo;
L’impianto di riscaldamento è del tipo autonomo a gas a radiatori (caldaia recente). L’immobile è dotato di impianto di condizionamento con nr. 2 unità, una più datata installata nel vano scale ed una nella camera matrimoniale del 2022.
L’esposizione solare è su quattro lati.
La casa è stata edificata nel 1958, ha subito interventi di restauro a cavallo tra il 2004 ed il 2009 riguardanti la sostituzione dell’impianto elettrico, dell’impianto idrico in cucina e nel servizio e l’installazione dell’impianto di climatizzazione nel piano ammezzato, ed in seguito tra il 2018 ed il 2019 sono stati sostituiti i serramenti, bianchi in pvc con vetrocamera, le tapparelle in acciaio, le porte interne anch’esse bianche, installate le zanzariere e realizzata una controsoffittatura in cartongesso.
L’Indice di Prestazione Energetica Globale è in fase di sviluppo.

Similar Properties