Mestre – Via Cappuccina

Mestre – Via Cappuccina
Via Cappuccina, Mestre-Carpenedo, Mestre, Venezia, Veneto, 30170, Italia
In vendita €320.000,00 - Appartamento
1288 204 3 Camere da letto 3 Bagni

Proponiamo in vendita, NOSTRA ESCLUSIVA, in Venezia Mestre, Via Cappuccina, nelle immediate adiacenze dell’incrocio con la Via Bembo, comodo a tutti i mezzi di trasporto, luminoso appartamento di 204 mq., al Quarto Piano servito da ascensore.
L’immobile si compone di ampio ingresso, generoso soggiorno di 50 mq. circa con poggiolo, tinello/pranzo, cucina con veranda, stanza della servitù/lavanderia, piccolo studio, 3 camere da letto ( 2 matrimoniali ciascuna con poggiolo, 1 camera singola anch’essa dotata di poggiolo), tripli servizi finestrati (2 nel reparto notte con vasca e doccia, 1 adiacente alla stanza della servitù con vasca alla francese), ripostiglio, armadiature a muro e soffitta al Piano Sesto dove è presente la terrazza condominiale.
L’immobile dispone di posto auto scoperto al Piano Terra.
L’impianto di riscaldamento è del tipo centralizzato con valvole contacalorie.
L’appartamento è dotato di impianto di condizionamento con 3 split posizionati nelle camere matrimoniali e nel soggiorno.
Le finiture risalgono all’anno di costruzione; serramenti doppi i primi in legno verniciato con vetro singolo i secondi in allumino con vetrocamera, pavimentazione in marmo nel reparto giorno, in piastrelle nella cucina, tinello e nei servizi ed in legno nelle camere, porte interne in legno, porta di ingresso blindata. Verso la seconda metà degli anni ’90 i servizi nel reparto notte sono stati ristrutturati ed i pavimenti in legno nelle camere sostituiti.
L’esposizione solare è su tre lati Est, Sud ed Ovest, con affaccio sia esterno che interno.
Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento, dell’acqua e di tutti i servizi comuni, ammontano ad € 5.000,00 annue.
L’Indice di Prestazione Energetica è in fase di sviluppo

Property Map

Similar Properties