Mestre – Via Hermada

Mestre – Via Hermada
Via Hermada, Quartiere Aretusa, Mestre-Carpenedo, Mestre, Venezia, Veneto, 30170, Italia
In vendita €150.000,00 - Appartamento
1287 78 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1962 Anno di costruzione

Proponiamo in vendita, NOSTRA ESCLUSIVA, in Venezia Mestre, Via Hermada (laterale nel secondo tratto del Viale San Marco in direzione Venezia), in posizione riparata dal traffico e comoda al tram, luminoso appartamento di 78 mq. circa, al Primo Piano, in fabbricato di 3 piani con 6 unità totali, sprovvisto di ascensore.
L’immobile si compone di ingresso/corridoio, soggiorno, cucina con poggiolo, 2 camere da letto (una delle quali ha accesso allo stesso poggiolo della cucina) e servizio finestrato con doccia.
L’appartamento dispone di garage al Piano Terra di mt. 4,20 x 2,90 circa con entrata mt. 2,35.
L’impianto di riscaldamento è del tipo centralizzato con valvole contacalorie ed è presente l’impianto di condizionamento con 1 split installato nell’ingresso/corridoio nel 2022.
Negli anni ’90 l’appartamento ha subito alcuni interventi di ristrutturazione, nello specifico:
la sostituzione delle porte, la sostituzione dei serramenti bianchi in allumino con vetrocamera e delle tapparelle, la lucidatura a piombo dei pavimenti in marmo.
L’esposizione solare è su tre lati, Nord, Est e Sud, con affaccio interno.
Il fabbricato è stato edificato nel 1962 e negli ultimi 20 anni ha subito lavori di straordinaria manutenzione riguardanti il rifacimento della parete a Nord con cappotto, le grondaie, le scossaline, la guaina della terrazza condominiale al Piano Quarto, la ridipintura del vano scale e nel 2017 la sostituzione della centrale termica.
Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento e di tutti i servizi comuni, ammontano ad € 2.200,00 annue.
L’Indice di Prestazione Energetica è in fase di sviluppo.

Property Map

Similar Properties