€148.000,00 - Appartamento, Miniappartamento
Proponiamo in vendita in Venezia Mestre, Via Fratelli Rondina, in zona pedonale a pochi passi da Piazza Ferretto e dal “Centro Le Barche” ora “Cà Mestre”, miniappartamento di 54 mq. circa, al Piano Quarto su palazzina di 5 piani, provvista di ascensore, edificata nel 1992.
L’immobile si compone di piccolo ingresso con armadiatura a muro, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio cieco con doccia e magazzino al Piano Interrato.
L’impianto di riscaldamento è del tipo autonomo a gas con fancoil (ventilconvettori) che nel periodo estivo, a seguito di commutazione, vengono utilizzati come impianto di condizionamento. Entrambe le spese vengono contabilizzate e quindi pagate all’amministratore di condominio.
Le finiture risultano originali dell’anno di costruzione, pavimenti in legno tranne nel servizio in piastrelle, serramenti in alluminio con vetrocamera, tende oscuranti, porta di ingresso blindata e videocitofono.
L’esposizione solare è ad Est con vista su Piazzetta Coin.
Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento, del condizionamento, dell’acqua e di tutti i servizi comuni, ammontano ad € 1.800,00 circa annue.
L’Indice di Prestazione Energetica Globale è in fase di sviluppo.





















