In vendita €215.000,00 - Appartamento
Proponiamo in vendita, in Via Einaudi, nelle immediate adiacenze con Via Manin, appartamento al Piano Secondo di 94 mq., su palazzina, edificata nel 1970, di Cinque Piani, oggetto di Superbonus, con 16 unità abitative, provvista di ascensore.
L’immobile si compone di ingresso/corridoio, soggiorno di dimensioni contenute, cucina con cucinino, 2 camere da letto (1 matrimoniale, 1 singola), servizio finestrato con doccia, armadiatura a muro, nr. 1 poggiolo con accesso dal soggiorno e dalla cucina, magazzino/soffitta al Piano Quinto con accesso dalla terrazza condominiale, posto auto coperto a rotazione.
L’impianto di riscaldamento è del tipo centralizzato con valvole contacalorie. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione con uno split posizionato in corridoio in prossimità della camere.
L’appartamento ha subito, recentemente, alcuni interventi di restauro, quali il rifacimento dell’impianto elettrico nel 2021 ed il rifacimento del bagno nel 2024, le restanti finiture risultano originali dell’anno di costruzione. I pavimenti sono in marmo tranne nella camera matrimoniale in parquet, serramenti in ferro verniciato con vetro singolo, porte interne originali così come l’impianto idraulico del cucinino.
Il portoncino di ingresso non è blindato.
L’esposizione solare è su due lati, Est e Sud, con affaccio interno.
Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento, dell’acqua e di tutti i servizi comuni ammontano ad € 1.800,00 annue.
Nel 2021 sono stati ultimati i lavori per il Superbonus, riguardanti la posa del cappotto isolante termico, la sostituzione della centrale termica, l’installazione dell’impianto solare termico e del fotovoltaico, la sostituzione dell’ascensore, ed il rifacimento dei poggioli.
L’Indice di Prestazione Energetica Globale è pari a 56,32 kWh/m2anno.
La Classe Energetica assegnata è la “C”.





















