Casa singola a Mestre laterale Terraglio località Favorita

Terraglio Favorita

Vendita Libero Casa indipendente
305.000 EUR

Dettagli principali

4 3 1 210 mq

Dotazioni e comfort

Aria condizionataBalconeBox singoloCantinaGiardino privatoRiscaldamento autonomo

Descrizione

Proponiamo in vendita, nostra esclusiva, in Mestre, località Favorita, in contesto residenziale, casa singola, riparata dal traffico, disposta su su livelli, con scoperto di circa 500 mq. piantumato con alberi d’alto fusto.
L’immobile ha una metratura totale di 210 mq. circa; al Piano Primo troviamo la zona abitativa composta da ingresso, soggiorno con terrazza, cucina, 3 camere da letto (due matrimoniali, una singola), servizio e poggiolo; il Piano Terra, accessibile dall’interno attraverso una scala ma anche esternamente con porta indipendente, ha un’altezza di mt. 2,40 ed è costituito da lavanderia/locale tecnico, 2 magazzini, 2 ripostigli, ampio garage e cantina.
Il garage è di mt. 8,06 x 4,32 con entrata mt. 2,80.
L’impianto di riscaldamento è del tipo autonomo a gas con termosifoni (caldaia del 2014).
L’immobile è dotato, al Piano Primo, di impianto di climatizzazione con due split installati nel 2015 circa, il primo in soggiorno ed il secondo nel disbrigo del reparto notte.
L’esposizione solare è su quattro lati.
La casa singola è stata edificata nel 1965, subendo negli anni interventi di ordinaria manutenzione.
I pavimenti sono in marmo nella quasi totalità degli ambienti, in legno nelle camere ed in piastrelle nella cucina e nel servizio; i serramenti sono doppi, i primi in legno con vetro singolo, ed i secondi in alluminio installati verso la fine degli anni ’80.
Le finiture e gli impianti sono pressoché originali dell’anno di costruzione ad eccezione della caldaia e del condizionamento.
L’Indice di Prestazione Energetica Globale è pari a 319,78 kWh/m2anno.
La Classe Energetica assegnata è la “E”.

Scheda tecnica

Contratto
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato immobile
Libero
Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo riscaldamento
Radiatori
Climatizzazione
Si
Arredato
Non specificato
Balconi
1
Terrazzi
1
EPgl
320
Esposizione
quadrupla
Riferimento interno
1359